Effettuiamo spedizioni nei seguenti paesi.

Restituzione e garanzia

Restituzione di un articolo non difettoso

Se ricevi il prodotto e non sei soddisfatto, scrivi un'email a info@burtonsousvide.co.uk prima di inviarlo al seguente indirizzo entro 28 giorni dalla consegna:

Burton Sous Vide, C / O Ogdens Fulfillment Ltd, Unità 2 Acre Park, Dalton Lane, Keighley, West Yorkshire, UK, BD21 4JH

L'articolo deve essere inutilizzato e nella sua confezione originale. Il costo di spedizione in caso di restituzione è a tuo carico fino al suo arrivo nel nostro magazzino. Per la tua protezione, ti consigliamo vivamente di restituire l'articolo utilizzando un corriere che assicuri la spedizione per il valore della merce spedita. Ti consigliamo inoltre di conservare "prova di spedizione" .

Restituzione di un articolo difettoso

Tutti gli articoli difettosi sono soggetti a una garanzia di 24 mesi, previa registrazione.

Se si riceve uno dei nostri prodotti ed è difettoso, inviare un'e-mail a info@burtonsousvide.co.uk indicando l'ID dell'ordine, il nome completo, l'indirizzo ed una descrizione del guasto.

Organizzeremo una raccolta prepagata per la riparazione, la sostituzione o nel caso non fosse possibile, un rimborso totale. Se la confezione originale non è disponibile, i prodotti da restituire devono essere imballati in modo appropriato secondo le condizioni originali.

Registrazione della garanzia

Registrati online entro 28 giorni dall'acquisto per attivare la garanzia di 24 mesi. Il modello BSV 13L e il numero di serie si trovano sull'etichetta applicata alla base del prodotto.

Acquista ora il tuo Burton Sous Vide

Acquista ora